MIX CONTENT MARKETING ALL-INCLUSIVE
Vivi Olbia sta crescendo e nel voler dare ai suoi clienti un servizio sempre all'avanguardia e professionale, ha creato un pacchetto che include tutti i suoi servizi sottoscrivendo una partnership in esclusiva con SARDEGNA 1 GALLURA TV .
SARDEGNA UNO TV: http://www.sardegna1.tv/
Sardegna Uno – La prima televisione sarda –
Sardegna Uno, fondata il 7 gennaio del 1987, dal 1998 è la prima televisione regionale in Italia ad aver sperimentato e portato avanti con successo le sue trasmissioni sul satellite, garantendo a tutti i sardi che vivono in Italia e all'estero l’informazione sui fatti della loro terra.
Nel 25 ottobre del 2004 l’emittente è stata acquisita dal Gruppo Mazzella che ha avviato un piano di riorganizzazione aziendale nel segno del rinnovamento sia sotto il profilo delle news che su quello dell’intrattenimento, per meglio rispondere ad una utenza sempre più attenta alla qualità della proposta televisiva.
Nell'agosto del 2006 Sardegna Uno ha siglato un accordo di partnership col network Italia 7 Gold, circuito televisivo nazionale nato nel 2000, con l’inserimento nel palinsesto di una serie di programmi nazionali di 7 Gold
L’inserimento delle nuove tecnologie, legato alla produzione ed alla archiviazione, ha consentito la realizzazione di un database digitale per la consultazione e gestione dei contenuti audiovisivi, fornendo alla redazione giornalistica e al centro di produzione contenuti risalenti alla fondazione dell’emittente.
Sardegna 1 tv trasmette nella piattaforma digitale terrestre e in streaming in tutto il mondo.
Il nuovo sistema di trasmissione in digitale terrestre ed il conseguente adeguamento tecnico hanno consentito l’ampliamento della produzione dell’emittente, dividendo la banda prevista in 4 canali così organizzati:
-
SARDEGNA 1 – canale generalista
-
SARDEGNA 2 / 7 GOLD – network nazionale ricco di contenuti ed informazione
-
SARDEGNA 3 – canale con palinsesto interamente dedicato alle produzioni
-
SARDEGNA 4 +1 – il canale generalista in differita di un’ora
-
Il sito internet può essere già considerato la terza piattaforma di trasmissione dell’ emittente; nel corso del 2008 sono stati inseriti e trasmessi in diretta in tutto il mondo i principali eventi religiosi e della tradizione sarda come la Sartiglia di Oristano, Il Carnevale di ‘Sa Carrera nanti S.Lussurgiu’, la Cavalcata Sarda di Sassari, Sant’Efisio di Cagliari, l’Ardia di Sedilo, il Redentore di Nuoro, i Candelieri di Sassari.
I Sardi che ci guardano sono 1.117.903 : l’indagine è stata svolta dalla LcxiS Ricerche nel rispetto della legge sulla privacy e del codice deontologico dei ricercatori ESOMAR ( World Association of Opinìon and Marketing Research )
GALLURA TV:
L'emittente è la TV locale più seguita in Gallura con un palinsesto che si alterna tra cultura Regionale e Gallurese e programmi di informazione locale oltre che di politica. E', cioè, l'unica emittente nella quale i cittadini Galluresi possono ascoltare i propri amministratori, rivedere le manifestazioni più belle del territorio e scoprirlo con passione e curiosità.
Gallura TV:
-
Canale 623 del Digitale Terrestre
-
Su Facebook cliccando QUI
Per ottenere risultati concreti e duraturi sul web occorre scegliere con attenzione le tante possibilità comunicative e promozionali offerte dalla rete.
Il servizio ‘Mix Content Marketing all-inclusive’ è un insieme di strategie programmate di content marketing, SEO, advertising App,social media marketing, spot TV, e video streaming tutto incluso curato nei minimi particolari.
I social network possono essere più efficaci se accompagnati da una campagna di content marketing. Advertising e SEO impiegati assieme permettono di ottimizzare in modo sensibile i costi di entrambi i servizi.
Qual è la formula vincente, la soluzione efficace per la tua azienda? Scopriamolo insieme!
Richiedi un preventivo, descrivendo la tua azienda e indicando i tuoi obiettivi di business.
Ti aiuteremo a trovare i progetti da realizzare su misura per le tue esigenze.

